7° Joint Meeting di Pediatria e Medicina dell’Adolescenza

Dal 21 al 24 Ottobre 2015, Università Magra Graecia di Catanzaro

Dal 21 al 24 Ottobre 2015, presso l’auditorium dell’Università Magra Graecia di Catanzaro, si terrà il 7° Joint Meeting di Pediatria e Medicina dell’adolescenza; un evento scientifico organizzato dall’ACSA & STE Onlus di concerto con la MAGAM, ALAPE,  SEMA, SIMA e con il patrocinio della SIP.
Un evento di grande interesse, in cui verranno trattati temi di grande attualità scientifica,  da relatori internazionali.
Due importanti worshop giorno 21 Ottobre  precederanno il Congresso: Update in Nutrizione Pediatrica e Nuove prospettive diagnostiche e terapeutiche nelle talassemie e nelle emoglobinopatie.
Alle ore 15.00 , sempre di giorno 21, verranno avviati i lavori del congresso con due coinvolgenti relazioni: “Riflessioni sull’infanzia  e l’opera di Gabriel Garcia Marquez “  (F. Gòmez Ramirez-Colombia) e “L’adolescente dalla preistoria all’attualità“(G. Castellano Barca-Spagna).Tutti gli eventi sono accreditati singolarmente.Inoltre si celebrerà la 4° edizione del premioIl vento del rinnovamento e della solidarietà”.L’iscrizione a tutti gli eventi scientifici è gratuita e può essere effettuata online sul sito www,duecipromotion.com

Cordiali saluti

Giuseppe Raiola